D.A.S., Compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale, ha vinto per il quarto anno consecutivo il premio internazionale “Le Fonti” nella categoria “Eccellenza nell’ assicurazione tutela legale”. I riconoscimenti sono stati assegnati dopo una lunga indagine redazionale del centro studi del gruppo “Editrice Le Fonti”, con il coinvolgimento della comunità dei lettori.
La giuria ha riconosciuto il premio a D.A.S. con la seguente motivazione: “Per l’alto standing del servizio di assistenza e consulenza legale che ne decretano la vittoria per il quarto anno consecutivo. Per rappresentare un punto di riferimento per persone fisiche e imprese nelle coperture dirette a difendere i loro interessi”.
“Il riconoscimento ricevuto – ha commentato Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di D.A.S. – è un’ulteriore conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione, investendo sulla qualità e sul miglioramento continuo dei nostri servizi offerti a clienti, intermediari e partner”.
Il premio internazionale “Le Fonti” è una manifestazione istituita con lo scopo di individuare e selezionare le eccellenze del settore professionale, finanziario e industriale. È promosso dal Gruppo “Editrice Le Fonti” con l’alto patrocinio della Commissione Europea.