Il broker siciliano Diomare consulenza assicurativa ha superato i 2 milioni di premi raccolti e punta ora a una diversificazione dei servizi da offrire alla propria rete.
Il direttore commerciale, dott. Di Mino Filippo, ha dichiarato: «È stato un anno veramente particolare, la pandemia ci ha offerto spunti per farci capire quanto è importante il ruolo dell'intermediario assicurativo in Italia, offrendo alla propria rete supporto e tecnologie per affrontare le sfide competitive del mondo assicurativo».
In riferimento al 2022 ha poi aggiunto: «offriremo alla nostra rete nuovi servizi, sia assicurativi che non, come servizi di Caf e previdenziali, per rendere centrale l’offerta che si può trovare nei nostri punti vendita. Tutto questo sempre tramite piattaforma elettronica dedicata e backoffice di supporto costante, poiché per noi fare impresa e creare il consulente 4.0 è parte fondamentale del piano industriale 2022-2024, per rendere sostenibile la crescita prefissata, e fronteggiare al meglio i competitors che si affacciano in un mercato sempre più affollato».