DUAL Europe annuncia l’ingresso di nuovi sottoscrittori nella divisione specializzata in rischi legati alle operazioni di finanza straordinaria (M&A – Merger & Acquisition) ampliando i team presenti in Italia, Germania e Spagna.
Alessia Masiero entra in DUAL Italia come underwriter M&A; Michael Nauta entra a far parte del team di DUAL Deutschland come managing associate M&A insurance, mentre Filippo Cibin, già da 5 anni nella squadra DUAL M&A a Londra, si sposta a Madrid per affiancare Jorge Nieto, già da un anno nel team underwriting M&A di DUAL Ibérica.
Olaf Jonda, Ceo di DUAL Europe ha dichiarato: “DUAL ha maturato una notevole esperienza nell’ambito dei rischi legati a fusioni e acquisizioni, e siamo orgogliosi di continuare ad attrarre i migliori talenti in diversi Paesi europei per offrire un servizio di sempre maggior qualità ai nostri partner. Queste nomine migliorano la nostra capacità di fornire soluzioni in grado di soddisfare le effettive esigenze dei clienti all’interno dei mercati locali”.
Justin Ansell, head of DUAL M&A, ha commentato: “La nostra strategia è da sempre stata quella di avere sottoscrittori che operano negli stessi mercati dei nostri clienti, in modo da offrire loro una miglior comprensione del contesto e dei rischi peculiari che si trovano ad affrontare. Questa espansione in Europa aggiunge ulteriore valore alla nostra expertise in ambito M&A all'interno del più ampio gruppo DUAL e siamo lieti di dare il benvenuto ad Alessia, Michael e Filippo”.
L'Italia è uno dei principali mercati assicurativi M&A in Europa e, insieme all’underwriter DUAL M&A, Federica D'Alo, saremo in grado di supportare clienti e broker sia italiani sia internazionali”.
Nauta proviene dallo studio legale internazionale CMS dove ha maturato otto anni di esperienza. Masiero ha lavorato per numerosi studi legali internazionali in Italia, occupandosi di fusioni e acquisizioni e operazioni di private equity. Nieto ha esercitato la professione di avvocato aziendale e commerciale presso diversi studi legali in Spagna e ha trascorso quattro anni nel dipartimento di private equity e M&A di Marsh Spain.