
Europ Assistance lancia Subito Protetto, il nuovo prodotto infortuni che entra da oggi nella famiglia Eura Salute, la gamma di prodotti dedicati alla salute del gruppo assicurativo. La nuova polizza tutela il cliente sia in caso di piccoli infortuni sia in caso di incidenti di grave entità, garantendo estrema rapidità e trasparenza nel risarcimento e netta semplificazione di tutte le pratiche burocratiche conseguenti ad un infortunio.
La formula ad indennizzo di Subito Protetto garantisce al cliente il riconoscimento, a fronte di una lesione conseguente ad infortunio, di un indennizzo fisso e prestabilito, chiaramente indicato in polizza, senza quindi l’esigenza di calcolare franchigie e percentuali di invalidità, o di sottoporsi a stressanti valutazioni medico legali. È la semplificazione il principio ispiratore del nuovo prodotto di Europ Assistance: al cliente basterà presentare il certificato di pronto soccorso o la cartella clinica per ottenere la liquidazione prestabilita.
Subito Protetto è concepito non solo per essere problem solving per l’assicurato ma, rendendo le pratiche burocratiche praticamente nulle, anche per essere un prodotto di facile trattamento per l’intermediario, che non avrà contenziosi con il cliente e potrà gestire la polizza o il servizio in modo rapido ed efficace.
Subito protetto offre inoltre un programma di assistenza e riabilitazione innovativo e particolareggiato in grado di affiancare l’assistito dal primo momento fino al suo completo recupero, mettendo a disposizione del cliente una centrale medico-operativa 24 ore su 24, l’invio di un medico e un’ambulanza al domicilio, una consulenza specialistica telefonica h24 (ortopedico, cardiologo, neurologo) e una gamma completa di servizi di riabilitazione quali assistenza domiciliare sanitaria e non sanitaria (collaboratori domestici, baby sitter, dog sitter) oltre, qualora lo si necessiti, dell’invio a domicilio di un fisioterapista.