
Obiettivo: ridurre la quantità di parolacce degli italiani. Come? Con Auto Noproblem Stop&Go, la polizza che ti porta l’auto sostitutiva sul luogo del fermo. E che puoi vincere con il concorso online.
È online la campagna “Poffarbacco!” di Europ Assistance che, fino al 20 dicembre, si pone l’obiettivo di ridurre le parolacce nella vita degli italiani. Prendendo spunto dal fatto che la maggior parte di noi spesso perde le staffe per un problema legato all’auto, dal guasto alla perdita delle chiavi fino alla foratura di un pneumatico, Europ Assistance, da sempre al fianco degli automobilisti, ha deciso di lanciare l’iniziativa per aiutare il Belpaese a inveire sempre meno.
Come? Partecipando al concorso online alla pagina facebook.com/europassistanceitalia: si può vincere subito una polizza Auto Noproblem Stop&Go, l’esclusivo servizio che vi permette di disporre dell’auto sostitutiva direttamente sul luogo del fermo in modo da poter ripartire subito, senza arrabbiature e ulteriori attese!
A supporto della campagna, sempre alla pagina facebook.com/europassistanceitalia, è presente anche una carrellata di video che, attraverso le tipiche e colorite espressioni dialettali delle varie regioni italiane – corredate da qualche “beeeeeep” – rappresentano alla perfezione le reazioni di quando ci si trova ad affrontare problemi con l’auto.
Liberatevi dunque dai tanti “beeeeeep” della vostra vita partecipando anche voi alla campagna Poffarbacco di Europ Assistance!