Inizia dal 1° gennaio 2025 il futuro del viaggio immaginato per i prossimi due secoli dal tour operator “Idee per Viaggiare” con il catalogo “2224, Idee per Viaggiare nel futuro”. Per andare oltre i confini del prevedibile, il tour operator ha scelto Europ Assistance Italia come partner strategico.
Questa collaborazione garantirà un’esperienza di viaggio sicura e tecnologicamente avanzata, dalla pianificazione alla gestione degli imprevisti. Europ Assistance offrirà un’assicurazione All Risk, sia individuale che per gruppi, e Quick Assistance, una piattaforma per richiedere assistenza medica in modalità digitale tramite smartphone. In caso di necessità, rispondendo a poche e semplici domande e geolocalizzando la propria posizione, è possibile inviare una richiesta in tempo reale, utilizzando la connessione wifi senza costi aggiuntivi per essere ricontattati dalla Centrale Operativa.
L’obiettivo è trasformare le sfide attuali in opportunità attraverso soluzioni innovative.
Danilo Curzi, Ceo di Idee per Viaggiare, sottolinea l’importanza di pensare oltre i limiti, offrendo ai viaggiatori un supporto affidabile. “Collaborare con Europ Assistance significa offrire ai nostri viaggiatori un supporto su misura che unisce innovazione e affidabilità. Trasformiamo ogni sogno di viaggio in un viaggio da sogno, aiutando a sentirsi sempre protetti e sereni”.