
Pietro Mauri, classe 1971, con una trentennale esperienza assicurativa maturata in importanti società del settore, sia internazionali che italiane, è il nuovo responsabile dello sviluppo commerciale della Divisione “Area Medici” del gruppo European Brokers e andrà ad affiancare Raffaello Allegretti, che continuerà nella sua attività di responsabile tecnico della Unit. Si aggiunge anche un team di due nuovi junior account, Alessandro Foggia e Niccolò Di Battista.
“Pietro Mauri porta con sé un bagaglio consolidato di competenze e relazioni sviluppate con società scientifiche di riferimento per la categoria medica, a conferma dell’impegno del gruppo EB in questo segmento di mercato in cui opera dal 2005”, commenta Carlo De Simone, Group Ceo di EBA.
EBA continua a evolversi con soluzioni sempre più mirate alle esigenze dei medici e degli operatori sanitari, con un approccio specializzato, digital e sartoriale, per confermare la propria leadership nel settore. “Sono lieto di entrare in European Brokers, la principale realtà di brokeraggio a capitale italiano che rispecchia i valori a cui tengo di più, innovazione e forte attenzione al cliente”, ha dichiarato Pietro Mauri.