
Sono 5 i nuovi store di Facile.it che apriranno i battenti nelle prossime settimane, dando continuità al rapido processo di espansione territoriale.
Al punto vendita di Ravenna (Via Cavour 37), inaugurato da pochi giorni, si affiancheranno le aperture di Legnano (Corso Magenta 18), Ferrara (Via Bersaglieri del Po 9) e, nelle prossime settimane, quelle di Verona (Via Stella 14) e Vicenza (Corso Palladio 61). “Essere presenti in maniera capillare sul territorio italiano è per noi fondamentale”, sostiene Daniela Zancan, managing director stores e Facile.it Mutui e Prestiti. “Questo ci consente, da un lato, di essere più vicini ai consumatori e comprendere al meglio le loro esigenze, dall’altro di offrire ad un numero sempre maggiore di clienti la possibilità di incontrare un consulente esperto per individuare le migliori soluzioni di risparmio sulle principali voci di spesa familiare”.
Negli store di Facile.it è possibile avere consulenza nell’identificazione delle migliori offerte su prodotti assicurativi, di finanziamento e utenze domestiche.
Secondo i dati della società, nel 2020, nonostante le limitazioni alla mobilità, sono stati più di 50.000 gli italiani che si sono rivolti a uno store per confrontare e risparmiare su Rc auto e moto, mutui, prestiti e bollette luce e gas.
Gli store sono oggi presenti in 21 città italiane: Varese, Bergamo, Cremona, Roma, Milano, Monza, Parma, Genova, Reggio Emilia, Piacenza, Savona, Udine, Treviso, Padova, Torino, Bari, Lecce, Salerno, Cagliari, Treviglio e Mestre.
Agli store si affiancano le 40 agenzie fisiche a marchio Facile.it Mutui e Prestiti, specializzata nell’ambito della mediazione creditizia.