
L’allargamento di una famiglia è sempre motivo di gioia e di felicità per i genitori, che tuttavia si trovano a dover far fronte a importanti scelte per garantire al piccolo di casa una crescita sicura, gioiosa e protetta. Per rispondere a questa esigenza e garantire una sicurezza a 360° dell’ambiente domestico, il Gruppo Filo diretto ha sviluppato un’importante collaborazione con Doimo Cityline, azienda del gruppo Doimo specializzata nella produzione di camerette per bambini.
Grazie a questo accordo, tutti coloro che acquisteranno un prodotto della linea Doimo Cityline potranno beneficiare di una serie di utili garanzie per assicurare l’arredo e, di conseguenza, il benessere e la sicurezza di tutta la famiglia fino a 10 anni dall’acquisto.
Nel dettaglio, i clienti Doimo Cityline potranno contare sull’invio di una babysitter per la custodia dei ragazzi, in caso di infortunio o ricovero ospedaliero di uno o entrambi i genitori, ma anche su un servizio di consulenza pediatrica telefonica, per ottenere qualsiasi informazione o suggerimento di carattere medico o sanitario. La Centrale Operativa di Filo diretto, attiva tutto l’anno 24 ore su 24, provvederà inoltre all’invio di un falegname, in caso di rottura accidentale o per interventi di ripristino della funzionalità del mobile acquistato, oppure all’invio di un tecnico elettricista, in caso di mancanza improvvisa di corrente elettrica all’interno dell’abitazione.