
Gea Assicurazioni, l’agente di direzione con cui Nobis Assicurazioni opera nel settore della distribuzione automobilistica offrendo un canale dedicato ed esclusivo alle concessionarie e agli altri operatori automotive, da oggi cambia nome e, all’insegna della semplificazione, diventa Nobis Automotive Intermediazione Assicurativa s.r.l.
Questo cambiamento vuole semplificare il marchio e non influenzerà clienti e assicurati che continueranno a ricevere i servizi e le soluzioni assicurative di sempre.
Cristina Gillio, amministratore delegato di Nobis Automotive, sottolinea che il nuovo nome aiuterà a collegare meglio l’immagine del marchio con quella della compagnia.
"Un cambiamento che riflette la nostra volontà di rafforzare il legame con la rete distributiva e i clienti, offrendo loro un’identità chiara e riconoscibile. Con il nuovo brand, inoltre, si consolida la focalizzazione e la specializzazione dell’agenzia sulla distribuzione automobilistica, che insieme al turismo rappresenta una delle linee di business strategiche della compagnia".
Al cambiamento della ragione sociale è seguito l’aggiornamento e la variazione del dominio internet che da oggi diventa www.nobisautomotive.it. Viceversa, i contenuti e la grafica sono stati modificati per allinearli a quelli di tutti i siti del Gruppo Nobis con l’obiettivo di mantenere intatta la riconoscibilità e dare continuità alla navigazione che da sempre è di tipo web responsive.
Sul sito Nobis Automotive, i visitatori possono trovare le informazioni sull’azienda, i servizi offerti e le soluzioni assicurative per il settore automotive, con prodotti dedicati a concessionari e clienti. Sono inoltre disponibili alcune funzionalità quali il rinnovo online delle polizze in scadenza, l’accesso all’area riservata per i collaboratori e il modulo per diventare partner dell’agenzia.