
Genertel e Genertellife, le compagnie dirette 100% Gruppo Generali, parteciperanno alla Barcolana, la manifestazione rivierasca, giunta quest’anno alla sua 44esima edizione che si terrà a Trieste il prossimo fine settimana dal 12 al 14 ottobre.
Genertellife prenderà parte alla regata velica di domenica con l’imbarcazione OurDream, un IMS 80 di 24 metri, con l’ambizione di puntare in alto. A bordo del maxi yacht, oltre al gruppo di armatori a capo del team, ci saranno alcuni velisti professionisti tra cui il triestino Michele Paoletti alla tattica e Maurizio Zambelli al timone.
Solcherà le onde del Golfo di Trieste a bordo di OurDream anche un ospite speciale, il campione dello sci Kristian Ghedina. Lo sciatore ampezzano non ha mai partecipato all’evento triestino e ha manifestato tutta la sua curiosità nel prender parte alla competizione velica.
Lo staff di Genertel e Genertellife avrà il piacere di incontrare la cittadinanza e tutti gli appassionati di vela che giungeranno a Trieste allo stand di Assicurazioni Generali allestito nella centralissima Riva Mandracchio, proprio di fronte a Piazza Unità d’Italia. Ad accogliere gli ospiti del desk ci saranno i consulenti Genertel e Genertellife che promuoveranno l’intera offerta assicurativa danni e vita e distribuiranno materiale informativo e gadget.
Quest’anno lo stand Genertel sarà presente anche su Facebook. Collegandosi al social network da smartphone, sarà possibile registrarsi alla location virtuale creata ad hoc per la manifestazione, anche grazie alla wi-fi gratuita disponibile nel centro cittadino. A fronte di questo semplice gesto che impegna pochi secondi si riceverà un simpatico omaggio.