
Il gruppo assicurativo statunitense Genworth, inserito da Fortune tra le 500 maggiori imprese societarie statunitensi per fatturato, ha stretto un accordo di partnership pluriennale con il team di Formula 1 Williams. Secondo i termini dell’intesa, il logo Genworth comparirà sull’alettone posteriore delle Williams Mercedes FW36, sulle tute indossate dai piloti Felipe Massa, Valtteri Bottas e sui vestiti indossati dal personale del team a partire dalla stagione 2014.
Parlando della nuova partnership, Sir Frank Williams, Fondatore e Direttore del Team Williams, ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto di poter dare il benvenuto nel team ad un brand con la storia ed il prestigio di Genworth dal 2014. Condividiamo molti valori simili come la garanzia di eccellenza ed integrità in tutto ciò che facciamo ed una effettiva impronta globale. Siamo pronti a lavorare a stretto contatto per supportare Genworth a massimizzare i benefici che derivano dalla associazione con Williams e la Formula Uno”.
“Siamo entusiasti di diventare partner del team Williams”, ha dichiarato Peter Barrett, global managing director della divisione Lifestyle Protection di Genworth. “Il business della Williams e le solide basi di valori su cui si fonda sono strettamente allineati con i valori chiave di Genworth. La nostra partnership con Williams fornisce a Genworth una potente piattaforma che riflette la nostra presenza globale, ci consente di entrare in connessione con un nuovo pubblico su base mondiale e potrà garantire opportunità di coinvolgimento dei clienti tramite la vasta attenzione che la Formula Uno riceve nel mondo”.