
Grifo Holding, hub di servizi del settore assicurativo e finanziario italiano, ha aperto un nuovo ufficio nel centro di Cremona, in via Amilcare Ponchielli 6, dove lavoreranno i business advisor Cristina Giustacchini e Andrea Bini all’interno di tre società assicurative del gruppo con specializzazioni diverse (Asfalia, Asfalia Prime Broker e Argenta), coordinati dall’area manager Davide Barbieri.
Bini, 46 anni, di Cremona, vanta un’approfondita esperienza nel settore assicurativo e finanziario in importanti realtà, come Intesa, Banca Generali e Generali Assicurazioni, che lascia per entrare in Grifo Holding. Giustacchini, 38 anni, di Brescia, ha maturato un’importante carriera nel settore in realtà di primo piano, come Zurich Insurance e Generali Assicurazioni, che lascia per entrare nel gruppo.
Bini e Giustacchini lavoreranno attraverso un modello di architettura aperta, con l’obiettivo di assistere i propri clienti in tutte le sfere della loro vita attraverso un’analisi dei bisogni e una consulenza globale, con soluzioni assicurative in tutti i rami (vita, danni, previdenza e investimenti finanziari). Nei prossimi mesi Grifo Holding ha in programma l’apertura di altri nuovi uffici sul territorio nazionale in funzione della politica di reclutamento in corso.