
Traguardo importante per Consulbrokers, società di brokeraggio assicurativo presente in Italia con sedi e uffici a Udine, Venezia, Milano, Bologna, Roma, Campobasso, Napoli, Caserta, Bari, Potenza e Catania. Nei giorni scorsi la società ha infatti approvato il suo trentesimo bilancio d’esercizio e si appresta quindi a festeggiare i suoi primi 30 anni di attività.
I numeri, del resto, confermano la crescita di Consulbrokers in questi anni. Partendo da un portafoglio che contava meno di 600 clienti nel 1988, oggi le collaborazioni attive sono con oltre 77.630 clienti a livello nazionale e internazionale, intermediando 106.352 polizze equivalenti a premi per un ammontare di circa 417 milioni di euro.
Nei primi trenta anni di attività, Consulbrokers può annoverare prestigiosi clienti pubblici come Ifo, Enea, Estav Toscana, Policlinico di Napoli e di Messina, Regione Puglia e Regione Basilicata, e altrettante aziende private come DHL, UPS, Gruppo Petrone, Sita, Comifar, Fime. Consulbrokers è infatti presente sul mercato dal 1988 e ha creato nel tempo, un polo di branch offices su tutto il territorio nazionale ed estero, in grado di diversificare gli ambiti di competenza per poter continuare ad offrire stabilmente ed in modo competitivo i propri servizi.