I4T consolida la partnership con il gruppo Volonline attraverso un accordo che prevede una collaborazione articolata su più fronti: Fondo di Garanzia e polizza Rc Professionale per tutto il Gruppo e una serie di polizze passeggeri sviluppate appositamente per i clienti in partenza con i brand Volonclick e Volonline.
Christian Garrone, responsabile intermediazione assicurativa di I4T, dichiara: “Per Volonline abbiamo creato un set di soluzioni personalizzate che tengono conto dei piani strategici di crescita del Gruppo nel breve e lungo periodo. Le polizze viaggio, inoltre, si basano su un approccio modulare che garantisce la massima flessibilità e permette di personalizzare massimali e coperture, in linea con la proverbiale attitudine al tailor-made che contraddistingue Volonline. In questo modo, anche l’assicurazione è perfettamente confezionata su misura per il cliente”.
Sempre valide in caso di eventi pandemici, le coperture assicurative predisposte per i clienti di Volonline e Volonclick comprendono un’ampia gamma di garanzie: assistenza sanitaria, spese mediche, bagaglio, annullamento e rimborso dei maggiori costi sostenuti in corso di viaggio in caso di fermo sanitario o quarantena. In fase di prenotazione, si possono aggiungere coperture facoltative in modalità “add-on” e personalizzare i massimali.
Nel caso dei pacchetti dinamici di Volonclick, l’offerta di polizze è integrata direttamente nella piattaforma di booking online e gli agenti di viaggio possono selezionare le coperture e i massimali più adeguati alla tipologia di viaggio e alle aspettative del cliente. La stessa flessibilità è offerta nel caso delle proposte di viaggio a marchio Volonline, che identifica la linea tailor-made di alta gamma.