Si terrà in un’unica data, il 20 novembre a Milano, presso l’Hotel Leonardo City Center, l’appuntamento con l’assemblea interterritoriale del Gruppo Agenti Zurich (GAZ). Il claim ricalca quello adottato in occasione del Congresso di Chia dello scorso giugno “….Oltre beyond ultra”.
Un richiamo voluto per rendere chiara la volontà di dare un seguito a quanto emerso in Sardegna, riunendo tutti gli iscritti in una stessa data per riprendere le fila dei discorsi intrapresi in tale occasione. L’assemblea ospiterà esperti del mondo assicurativo e della compagnia mandante, per condividere con gli associati aggiornamenti e approfondimenti delle questioni di stretta attualità di particolare interesse per la categoria.
La giornata prevede una mattinata informativa dove verranno approfonditi gli effetti derivanti dall’applicazione della legge di bilancio riguardanti le coperture assicurative dedicate alle catastrofi naturali, le novità introdotte sul tema Rc Auto, con un intervento dell’Avvocato Maurizio Hazan (THMR studio legale), che riguarderà anche il Decreto Gelli-Bianchi. Sul tema Cat-Nat interverrà anche il Cuo di Zurich Italia, Luigi De Angeli. Il presidente del Fondo Pensione Agenti, Francesco Libutti aggiornerà in merito all’istituto di previdenza.
Il pomeriggio si aprirà con l’intervento del presidente della Cassa di previdenza Zurich, ampio spazio sarà dedicato alla partecipazione degli agenti che potranno condividere propositi e idee, dando voce ai territori.