Mapfre Spagna ha tenuto il 4 gennaio a Madrid l'incontro annuale con cui inaugura il suo anno commerciale, al quale hanno partecipato in presenza 1.000 persone e altre 1.700 in streaming.
L'evento – riferisce il portale assicurativo spagnolo Inese - è stato aperto da Elena Sanz, al suo primo grande evento come Ceo di Mapfre Iberia. Nel suo intervento ha sottolineato come il 2023 sia stato un anno complesso, altamente sfidante che è stato affrontato da Mapfre “con grande professionalità e successo. Vogliamo creare valore per le generazioni future: noi siamo più di una compagnia di assicurazioni”.
In chiusura della giornata il presidente del Gruppo, Antonio Huertas, ha riconosciuto il grande impegno di tutti i membri dell'azienda, soprattutto della rete commerciale. Inoltre, ha sottolineato la necessità di continuare a crescere e a trasformare Mapfre. All'evento hanno partecipato anche Jesús Martínez Castellanos, vicedirettore generale di Mapfre Iberia e direttore generale di Mapfre Vida; Javier del Río, direttore tecnico di No Vida di Iberia, e Javier Oliveros, direttore commerciale di Mapfre Iberia. Tutti hanno ricordato i diversi risultati raggiunti nell'ultimo anno e hanno presentato le novità che l'azienda intende mettere a disposizione della propria rete commerciale durante il 2024.