IMA Italia Assistance, filiale italiana di Grupe IMA e CREA Assicurazioni rafforzano il loro connubio e lanciano sul mercato un nuovo prodotto dedicato al segmento travel.
IMA Italia Assistance fornirà a CREA Assicurazioni, agenzia grossista Insurtech operativa sul mercato dal 2018, una nuova soluzione dedicata ai viaggiatori business e leisure, in aggiunta alle coperture di assistenza stradale già attive.
Grazie alla piattaforma in cloud per gli intermediari assicurativi (agenti, broker e sub-agenti) di CREA Assicurazioni che consente di ridisegnare il processo di distribuzione delle polizze e della sottoscrizione dei rischi nel settore assicurativo attraverso una piattaforma API rivolta agli intermediari assicurativi, è possibile fornire un ampio catalogo prodotti tra cui la nuova “Assicurazione Viaggio Singolo CREA” creata in partnership con IMA Italia Assistance.
Il nuovo prodotto in vendita attraverso la piattaforma B2B2C di CREA è stato pensato per tutti coloro che intendono premurarsi di un’assistenza ed una copertura dei rischi che possono insorgere nel corso di un viaggio.
Le principali prestazioni fornite sono: Assistenza in viaggio; Spese mediche in viaggio; Bagaglio; Annullamento.