
IMA Italia Assistance, parte del Gruppo francese Inter Mutuelles Assistance e leader nei servizi di assistenza, ha avviato una nuova partnership con SWM, marchio italiano di motociclette ora rappresentato dal distributore Campello Spa per la sua nuova linea D-SUV. Questa collaborazione segna un importante passo avanti nell'offerta di soluzioni avanzate di assistenza stradale per i clienti di SWM Motors Italia.
Grazie a questo accordo, IMA Italia Assistance fornirà un pacchetto di assistenza stradale standard per automobili, valido fino a 5 anni. Questo servizio offrirà supporto completo in caso di emergenze stradali, con soluzioni rapide per problemi tecnici. Il servizio è disponibile 24 ore su 24 in Italia e in molti Paesi europei, offrendo soccorso immediato per guasti, incidenti, forature e batterie scariche, garantendo anche trasporto verso officine autorizzate o colonnine di ricarica. In caso di riparazioni lunghe, sono previsti veicoli sostitutivi fino a 5 giorni, taxi o pernottamenti per chi si trova lontano da casa.
SWM intende soddisfare le esigenze del mercato in evoluzione e la partnership con IMA Italia Assistance permetterà di offrire ai clienti un servizio di assistenza di alta qualitài. Paola Bianchi, chief marketing & commercial officer di IMA Italia Assistance ha dichiarato che questo accordo “ci permette di offrire un servizio su misura, che rafforza la nostra presenza nel mercato italiano e conferma il nostro impegno verso l'innovazione e la qualità. Contribuire alla rinascita di SWM, un marchio glorioso noto per i suoi successi nei campionati di motocross, e ora nuovamente protagonista in Italia con una linea interessante di SUV segmento D, rappresenta per noi una grande opportunità per sostenere un'eccellenza italiana”.
Per Alessandro Campello, Ceo di Campello Spa la partnership è cruciale per garantire un supporto efficiente ai clienti, assicurando viaggi tranquilli e sicuri. “La nostra missione è sempre stata quella di offrire un servizio di eccellenza e con IMA Italia Assistance al nostro fianco, rafforziamo ulteriormente questo impegno”.