Prosegue il processo di crescita dell’agenzia di sottoscrizione Heca che rafforza il proprio team commerciale con l’arrivo di Giulio Alessandro Pizzi che può mettere a disposizione un’esperienza di oltre 25 anni nella gestione delle reti commerciali di agenzie di assicurazione, società di brokeraggio e compagnie nazionali e internazionali.
Nel corso della sua carriera – si legge in un comunicato - ha maturato una forte conoscenza delle tecniche di sviluppo commerciale e ha costruito una solida rete che si distingue per la presenza di broker, e intermediari assicurativi, tra i migliori in Italia.
Inoltre, Pizzi ha un’ottima conoscenza del mercato Lloyd’s, delle coperture P.I. legate alle professioni regolamentate e non, delle coperture medmal, sia legate ai medici che alle strutture sanitarie, delle coperture D&O e di tutto ciò che viene identificato come “Open Market”.
“L’entrata di Giulio nella squadra- ha commentato Emmanuele Menicucci, Ceo di Heca - ci aiuterà a potenziare il nostro piano commerciale e ad avviare nuove collaborazioni. Sono sicuro che, grazie alla sua esperienza ventennale, riuscirà a fornirci un valido supporto per realizzare, con maggiore sicurezza, i nostri obiettivi di crescita”.
Giulio Alessandro Pizzi avrà anche il compito di coordinare i rapporti con gli intermediari, gestire la rete di vendita e condurre la strategia commerciale della società.
“Inizio questa nuova avventura professionale con entusiasmo. Con Emmanuele si è subito creata un’ottima empatia e, grazie al supporto di tutti i colleghi, sono sicuro che si porranno le basi per un lavoro di squadra vincente”, ha dichiarato Pizzi.
Heca è un’agenzia plurimandataria situata a Ortona, in provincia di Chieti. L’agenzia, fondata nel 2010, è Coverholder Lloyd’s dal 2018 e gestisce molteplici binder tra cui Responsabilità civile professionale e Polizza Donazione. La volontà di consolidare il proprio team nasce dalla necessità di unire conoscenze, ed esperienze, diversificate per garantire risposte soddisfacenti a tutti gli attori coinvolti.