
Reale Immobili annuncia la nomina di Luca Petrichella quale nuovo direttore generale. Con un’esperienza di oltre 25 anni nel settore immobiliare e delle costruzioni, Petrichella ha ricoperto ruoli di primo piano, tra cui Head of Institutional Business Development in Savills Investment Management e Direttore Fondi in Fabrica SGR. Dal 2020, ha già operato all’interno di Reale Immobili come Vicedirettore Generale.
“Siamo certi che Luca Petrichella, grazie alla sua competenza e alla profonda conoscenza della nostra realtà, saprà guidare Reale Immobili con visione e capacità, in piena sintonia con i valori del Gruppo”, ha dichiarato il presidente di Reale Mutua, Luigi Lana, che ha espresso riconoscenza nei confronti di Alberto Ramella per il prezioso contributo offerto alla crescita della società, auspicando una futura collaborazione.
“Sono onorato di assumere questo incarico e determinato a portare avanti il percorso di crescita e innovazione di Reale Immobili”, ha affermato Petrichella. “Lavoreremo per rafforzare il nostro ruolo, valorizzando il patrimonio immobiliare e contribuendo agli obiettivi strategici di Reale Group con iniziative che coniughino qualità, innovazione e sostenibilità, generando valore per il Gruppo, gli investitori e le comunità”.