L’assemblea annuale di ACB (Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni) ha riconfermato la sua fiducia, per un nuovo mandato, al vertice dell’associazione dei broker di assicurazioni che sarà ancora guidata da Luigi Viganotti in qualità di presidente che potrà ancora contare sull’apporto dei vicepresidenti Marisa Abbati e Luciano Lucca.
A completare la giunta esecutiva sono stati chiamati Giancarlo Guidolin, Davide Vacher e Luca Lambertini, mentre nel consiglio siederanno Giovanni Canali, Flavio Alazraki, Andrea Dinicolamaria, Graziano Pagani e Gaspare Lo Presti. Il collegio dei provibiri si rinnova con Andrea Viganotti e Massimiliano De Simone al fianco di Massimo Migliorini che è stato confermato nel ruolo. I revisori sono Paolo Cesa Bianchi e Marco Lauretti.
Prima della votazione il presidente ha ottenuto il consenso sull’attività svolta nel 2023 e sulle prospettive per il 2024. Con l’occasione è stata ufficialmente presentata la neo costituita società benefit ACB Services presieduta da Giancarlo Guidolin, che ha condiviso con i soci mission e piano operativo della società.