
Mooney, prima realtà italiana di Proximity Banking & Payment, accresce la propria offerta grazie alla partnership con Yolo.
Il servizio Schermo Sicuro consentirà anche ai clienti Mooney di proteggere lo schermo del proprio smartphone da danni imprevisti e garantire la riparazione o la sostituzione in modo veloce e sicuro attraverso il supporto di CoverCare, azienda specializzata in servizi di assistenza e riparazione degli smartphone.
L’acquisto del servizio Schermo Sicuro avviene presso i punti vendita abilitati e la sua attivazione si perfeziona online sulla piattaforma Yolo, utilizzando il codice indicato nella ricevuta di pagamento fornita dall’esercente. “La partnership con Yolo è un’ulteriore testimonianza della volontà di Mooney di ampliare costantemente la propria offerta commerciale per soddisfare, anche attraverso un’esperienza phygital, le esigenze quotidiane dei consumatori. I prodotti di copertura e garanzia costituiscono un'area di sviluppo strategica del nostro piano”, afferma in una nota Salvatore Borgese, general manager commercial & banking services di Mooney. “Schermo Sicuro” è infatti la prima di una serie di iniziative in ambito servizi insurtech che avvieremo in collaborazione con partner leader sul mercato”.
Gianluca de Cobelli, founder e Ceo di Yolo spiega che “innovazione e capacità di adattarsi ad esigenze dei clienti in costante evoluzione sono valori che accomunano Mooney a Yolo. Il consumatore oggi è sempre più connesso anche quando si trova in un contesto offline. Offrire ai propri clienti un'esperienza phygital è una sfida per i retailer e non solo che Yolo è orgogliosa di poter supportare”.