Riparte da Torino il 16 febbraio il tour di Open Day organizzati da Facile.it Partner, la rete di intermediari assicurativi iondipendente che fa capo a Facile.it.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel 2021, l’azienda riparte con un nuovo calendario di incontri pensati per presentare le molte opportunità offerte agli intermediari assicurativi che vogliono entrare a far parte della rete di Facile.it Partner.
Il tour 2022 toccherà 9 regioni con 12 eventi in altrettante città. Il primo appuntamento è previsto a Torino il 16 febbraio, dalle 17.00 alle 18.30, presso lo spazio Coworking Copernico Garibaldi (Corso Valdocco 2, 10122 Torino).
L’evento, che si svolgerà dal vivo e nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, è gratuito ma con registrazione obbligatoria al qui.
”Si tratta di eventi pensati per presentare ai professionisti del settore assicurativo la nostra offerta, la piattaforma Shark - tecnologia proprietaria in grado di gestire l'intero processo di vendita - e il modello di remunerazione all’avanguardia che riconosciamo ai collaboratori”, spiega Igor Tunesi, direttore di Facile.it Partner.
Dopo la tappa di Torino, il tour degli Open Day di Facile.it Partner continuerà il suo giro d’Italia spostandosi a Verona (il 2/3 presso l’Azienda Agricola Gini Sandro e Claudio a Monteforte d’Alpone) per poi proseguire a Milano (il 9/3 presso il Coworking Copernico Milano Centrale) e ancora con gli appuntamenti in Emilia-Romagna, Lazio, Sicilia, Abruzzo, Puglia e Friuli-Venezia Giulia.
Facile.it Partner
Facile.it Partner è la rete di intermediari assicurativi di Facile.it; nata nel 2012 è cresciuta arrivando a diventare la rete indipendente più grande d'Italia. Il progetto conta oggi più di 3.000 collaboratori su tutto il territorio nazionale.