
QBE ha nominato Fabian Desch Head of Distribution for Continental Europe.
Fabian entra a far parte del team di Amburgo, in Germania e riferirà a Andy Besant, Chief Customer Officer di QBE European Operations.
Fabian Desch proviene da Willis Towers Watson, dove recentemente è stato deputy head di broking western Europe. Ha oltre 21 anni di esperienza come broker nell’Europa Continentale, tra cui Head of Broking in Germania e Head of Broking DACH & Benelux.
Nel suo nuovo ruolo, Fabian si concentrerà sull’ulteriore sviluppo del portafoglio di QBE in Europa Continentale e sulla creazione di valore per i clienti di QBE.
Fabian Desch, responsabile della distribuzione per l’Europa continentale di QBE Europe, ha dichiarato: “Come broker ho riconosciuto in QBE Europe una compagnia assicurativa che ha una chiara strategia e visione a lungo termine, pur essendo flessibile e innovativa nel supportare le mutevoli esigenze di broker e clienti. Non vedo l’ora di lavorare con il team per continuare a concentrarci sulle opportunità di crescita nell’Europa Continentale e cercare modi per costruire la nostra strategia per essere un partner di rischio innovativo e solido”.
Andy Besant, Chief Customer Officer di QBE European Operations, ha dichiarato: “Con la sua eccellente esperienza dal lato del brokeraggio assicurativo, Fabian sarà un’importante risorsa a supporto dell’Executive Board europeo. Una delle priorità chiave nel suo nuovo ruolo sarà promuovere una crescente focalizzazione per tutti i nostri gruppi di clienti”.