JLT Specialty rinforza la propria squadra andando a pescare oltre 20 dirigenti di Willis chiamati a seguire i business Fine Art e Jewellery.
Tra questi, David Gordon che arriva in qualità di chief executive officer della divisione del broker inglese, dopo essere stato global managing director di Willis fine art e jewellery dal 2002. In precedenza Gordon ha ricoperto ruoli dirigenziali presso Marsh e Sedgwick. Di rilievo anche l’arrivo dell’ex executive director di Willis, Barry Vickery che vanta anche una precedente esperienza come responsabile del team Fine Art di Aon Risk Services.
John Lloyd, CEO di JLT Specialty, ha sottolineato l’importanza dei nuovi arrivi che sono figure professionali ampiamente riconosciute per le loro capacità e conoscenza del mercato.
“Il fatto che JLT sia stata in grado di attirare tali professionalità – ha detto John Lloyd – è il miglior segnale della nostra crescente reputazione come uno dei leader mondiali del brokeraggio. Grazie al nuovo team JLT Specialty si pone senza dubbi al vertice del comparto fine art jewellery”.