Il gruppo assicurativo torinese Reale Mutua ha dato vita al nuovo brand Realmente Protetti Lab che all’interno del Basic Village di Torino - il complesso industriale di 22.000 metri quadri della sede storica dell’antico Maglificio Calzificio Torinese, oggi BasicNet – offrirà prodotti e servizi finanziari in maniera innovativa.
Ma dove sta la novità? Realmente Protetti Lab è stato concepito come uno spazio dedicato ai consumatori che vi potranno trovare sia prodotti bancari, nel punto Banca Reale, sia soluzioni assicurative presso la Subagenzia Reale Mutua Torino-Cavour. In entrambi i casi, sarà garantita una assistenza professionale qualificata all’interno di uno spazio dal design piacevole ed elegante con soluzioni insolite e di avanguardia.
Realmente Protetti Lab - aperto il lunedì dalle 15.00 alle 19.00, dal martedì-venerdì in orario 10.00-14.15 e 15.45-19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 13.00 – permette di integrare i consigli e le informazioni che il Gruppo Reale Mutua già fornisce attraverso il portale www.realmenteprotetti.it, aprendosi a un pubblico che si troverà a fare esperienza con il concetto di protezione in modo molto più immediato di quello presentato di solito dalle compagnie assicurative.
“Come Compagnia di assicurazioni e come Banca, la nostra primaria responsabilità è aiutare le persone a salvaguardare le proprie famiglie e le loro vite, i propri beni e risparmi e, in particolare, la casa; ciò specialmente in un contesto, come quello attuale, in cui è sempre più sentito da parte dei cittadini il bisogno di tutela del welfare” dichiara in una nota Massimo Luviè, Direttore Generale di Banca Reale e Vice Direttore Generale di Reale Mutua. “Per questo è importante creare sempre più consapevolezza intorno al concetto di protezione ed è in tale prospettiva che si inserisce il “Realmente Protetti Lab”.
“Siamo molto soddisfatti di essere riusciti ad assecondare e a intercettare nei nostri spazi il progetto del Gruppo Reale Mutua – ha aggiunto Marco Boglione, Fondatore e Presidente del Gruppo BasicNet – perché è fortemente innovativo, basato sulle nuove tecnologie e orientato alle nuove generazioni”.