
REVO Insurance ha inaugurato oggi la nuova sede di Verona, presso Viale dell’Agricoltura.
L’headquarter della compagnia è situato nella zona sud del capoluogo veneto, ed è parte del complesso nella zona degli ex Magazzini Generali, un’area su cui da anni è stata avviata una rigenerazione urbana. La struttura, che insiste su una superficie di circa 1200 mq, è in grado di ospitare oltre 60 persone.
Il progetto architettonico è ispirato alla trasparenza, uno dei valori fondanti di REVO e si avvale di un’infrastruttura tecnologica innovativa. La struttura, che punta a conciliare molteplici modalità di lavoro, è stata dotata di spazi pensati appositamente per l’attività lavorativa individuale, il team work, il relax e la pratica di attività sportive. Un’attenzione alla persona ma non solo: grazie alla presenza di diversi rilevatori di Co2, anche la regolazione del ricambio d’aria e della climatizzazione interna è automatizzata, assicurando così la riduzione dei consumi energetici. Nella nuova sede si rafforzano inoltre i già consolidati programmi di risparmio nell’uso di carta e plastica, con un deciso orientamento al paperless e al plastic free.
Antonia Boccadoro, presidente di REVO Insurance, commenta: “Gli uffici che inauguriamo oggi rappresentano la realizzazione del nostro progetto. Un percorso che passa per la fiducia che hanno riposto in noi soci e investitori e per il prezioso capitale umano costituito del team REVO che qui opera. Questo luogo sarà la base del nostro approccio al mondo assicurativo. Dobbiamo continuare a essere innovativi, flessibili e digitali secondo il paradigma della sensibilità, della velocità, della semplicità che da sempre ci caratterizzano”.