RGI Group ha firmato un accordo per il 2023 come sponsor ufficiale della Reale Mutua Basket Torino, storico club di pallacanestro torinese militante nel campionato A2.
Finalista dell’ultima stagione, la Reale Mutua Basket Torino è tra le principali contendenti alla promozione in Serie A, con l’ambizione di riportare la città di Torino al massimo livello della pallacanestro italiana. Oltre ai risultati sportivi, la squadra si impegna anche nella promozione del basket giovanile e nella comunità locale di Torino.
“Siamo orgogliosi di sostenere una realtà come Reale Mutua Basket Torino, una delle squadre di basket più prestigiose d'Italia, che si impegna, attraverso la competizione, a promuovere lo sport, l'aggregazione sociale e i valori positivi di collaborazione tra le persone: valori cari anche a RGI, che vede tra i suoi pilastri aziendali i concetti di connessione tra le persone, di responsabilità, di coraggio e innovazione.“ – ha affermato Paolo Simoni, Italy & Mediterranean Country Manager di RGI Group.
“Siamo felici e orgogliosi di dare il benvenuto a RGI Group nel network di partner di Basket Torino. Siamo contenti di avviare una collaborazione con un'azienda che, come Basket Torino, è profondamente legata a valori quali la passione, il legame con il territorio piemontese, la sostenibilità e il lavoro di squadra.” – dichiara David Avino, Presidente di Basket Torino.