Sara Assicurazioni conferma la propria presenza, insieme ad ACI, alla Fiera Auto e Moto d'Epoca, il più importante appuntamento internazionale per gli appassionati di motori e della cultura dell'automotive, che si tiene a Bologna dal 24 al 27 ottobre.
Per soddisfare le esigenze di protezione di questo settore, Sara propone SaraVintage, una soluzione innovativa con un ampio ventaglio di tutele per il mezzo e la persona. Ai soci ACI Storico che fanno un uso limitato del proprio veicolo la Compagnia mette a disposizione in particolare SaraVintage a Kilometro, la polizza che, attraverso l'installazione di un dispositivo satellitare, è stata specificamente disegnata per i veicoli storici a chilometraggio.
Tra i vantaggi, il welcome bonus alla prima emissione del contratto (che si aggiunge alle agevolazioni riservate ai soci ACI Storico), un ulteriore bonus sul premio di rinnovo se il veicolo percorre meno di 2.500 km nell'anno e ulteriori agevolazioni per i clienti pluripolizza.
“La Fiera Auto e Moto d'Epoca è un evento di profilo internazionale a cui siamo orgogliosi di partecipare anche quest'anno insieme ai collezionisti e appassionati di questo mondo”, commenta Alberto Tosti, direttore generale di Sara Assicurazioni. “L'attenzione ai motori d'epoca è un aspetto centrale del nostro ecosistema della mobilità, con cui mettiamo a disposizione soluzioni e servizi ad alto valore tecnologico per tutte le esigenze legate agli spostamenti”.