Sara Assicurazioni sarà alla Fiera Auto e Moto d’Epoca, il più importante appuntamento internazionale per gli appassionati di motori e della cultura dell'automotive, che si terrà quest'anno per la prima volta a Bologna dal 26 al 29 ottobre 2023.
Ai collezionisti di motori d'epoca, Sara propone SaraVintage, una soluzione innovativa e su misura che offre un ampio ventaglio di tutele per proteggere in modo efficace il loro investimento.
SaraVintage a Kilometro è la polizza per veicoli storici a chilometraggio, riservata ai Soci ACI Storico che fanno un uso limitato del proprio veicolo e installano un dispositivo satellitare per la rilevazione dei chilometri percorsi.
Tra i vantaggi:
- il welcome bonus alla prima emissione del contratto (che si aggiunge alle agevolazioni riservate ai soci ACI Storico);
- un ulteriore bonus sul premio di rinnovo se il veicolo percorre meno di 2.500 km nell'anno;
- ulteriori agevolazioni per i clienti pluripolizza.
Ai Soci ACI e in particolare ai Soci ACI Storico sono riservate condizioni particolarmente vantaggiose, come l'azzeramento delle franchigie e lo sconto sulla garanzia Rc Auto.
“Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra partecipazione alla Fiera Auto e Moto d'Epoca 2023, appuntamento internazionale di grandissimo interesse per tutti gli appassionati di questo mondo”,commenta Alberto Tosti, direttore generale di Sara Assicurazioni. “Grazie alla nostra esperienza, siamo al fianco dei collezionisti di motori storici con soluzioni innovative che permettono di coltivare e proteggere al meglio una passione unica e senza tempo”.
“Come compagnia assicuratrice ufficiale dell'ACI, da sempre dedichiamo grande attenzione ai collezionisti di auto e moto d'epoca”, ha dichiarato Marco Brachini, direttore marketing, brand e customer relationship di Sara Assicurazioni. “Per soddisfare le loro esigenze di sicurezza, abbiamo sviluppato prodotti su misura che, insieme a un'ampia gamma di coperture, offrono anche importanti vantaggi per i soci ACI”.