
Per il quinto anno consecutivo Sara Assicurazioni sarà Official Sponsor del Giro d’Italia, in programma dal 6 al 28 maggio.
La Corsa Rosa quest’anno partirà in Abruzzo, percorrerà la Penisola in 21 tappe, e arriverà a Roma per il gran finale, per la quinta volta nella sua storia, toccando alcuni dei luoghi simbolo della città, tra cui Castel Sant’Angelo, Circo Massimo, Altare della Patria e via dei Fori Imperiali, per terminare ai piedi del Colosseo.
Per sottolineare la sua attenzione alla sicurezza stradale e la tutela della mobilità in tutte le sue forme, inoltre, Sara parteciperà con un proprio team di agenti, dipendenti e clienti al Giro-E, la competizione riservata alle e-bike che si svolgerà negli stessi giorni e sulle strade del Giro d’Italia.
In occasione del Giro, Sara offrirà una versione speciale di Guido Bene, la polizza RCA studiata per premiare un corretto stile di guida, che attraverso la app dedicata, consente di imparare a migliorare il proprio comportamento alla guida, così da ottenere un vantaggio diretto sul premio di rinnovo annuale e contribuire all’obiettivo più generale di avere strade più sicure.
Il prodotto, acquistabile in Agenzia, riconosce un ulteriore vantaggio che porta il welcome bonus al 35% fino al 30 giugno.
“Siamo orgogliosi di essere di nuovo a fianco di un evento popolare come il Giro d’Italia che è parte della storia del nostro Paese” - afferma Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni - “Il ciclismo è uno sport molto seguito e amato, chesposa in pieno i nostri valori, e ci fornisce l’occasione giusta per essere più vicini ai nostri agenti, ai nostri clienti e al territorio”
“Il rinnovo con Sara Assicurazioni mi rende davvero felice. Sono tanti e consistenti i valori e gli obiettivi che condividiamo e il lavoro fatto insieme in questi anni li ha messi ancora più in rilievo. Mi riferisco per esempio all'attenzione per la mobilità sostenibile, al rapporto costante con il territorio e alla voglia di essere sempre con la gente, motore fondamentale di tutte le nostre attività. Per il quinto anno lavoreremo insieme e questo ci permetterà di rendere ancora più forte il nostro progetto”, dichiara Paolo Bellino, Direttore Generale di RCS Sport.