
Sara Assicurazioni ha rinnovato il suo impegno nel mondo delle auto storiche partecipando come Sponsor alla“Targa Florio Classica 2022”, una delle corse automobilistiche più antiche e famose al mondo, che si terrà dal 13 al 16 ottobre nello storico “Circuito delle Madonie”, su cui ci sono cimentati i piloti più famosi dell'intero panorama automobilistico internazionale.
“La sponsorizzazione della Targa Florio Classica conferma l’amore di Sara Assicurazioni per l’affascinante mondo delle auto d’epoca” - ha commentato Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni. - “La Cursa non è solo una competizione di grande tradizione e valore storico, ma una manifestazione che rappresenta un autentico ponte tra passato e futuro”.
“La nostra presenza sul territorio è una testimonianza concreta della nostra vicinanza alla clientela e alla rete agenziale” - ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship, - “Ai collezionisti di auto e moto d’epoca dedichiamo soluzioni uniche e innovative per soddisfare tutte le loro esigenze di sicurezza”.