
Con la fine dell’anno arriverà per Sarah Turvill il momento per andare in pensione e lasciare la carica di Chairman di Willis International. Ma non si tratta di un ritiro dalal scena assicurativa per la prestigiosa manager, in quanto Willis Group Holdings ha annunciato che dal gennaio 2014 Sarah Turvill entrerà a far parte del Board di Willis in qualità di Direttore non esecutivo. La nomina è soggetta all’approvazione dell’authority britannica FCA (Financial Conduct Authority).
Entrata in Willis nel 1978 come avvocato presso la segreteria del Gruppo, viene quindi scelta per supportare lo sviluppo del business internazionale sui mercati dell’Europa continentale nel 1990. L’anno seguente partecipa attivamente alle operazioni di acquisizione concluse da Willis in 13 paesi europei.
Nel 1995 viene chiamata ad assumere la carica di Chief Executive Officer per i mercati dell’Europa continentale, guidando l’operazione di acquisizione del principale broker franese, Gras Savoye. Nel 2011 diviene Chairman di Willis International, posizione che lascerà a fine anno essendo arrivata ai limiti della pensione.