Il gruppo Atumtek - filiera integrata di soluzioni, servizi, piattaforme e tecnologie per compagnie assicurative, banche, broker e intermediari - annuncia l’arrivo di Stefano Cavalieri come nuovo direttore commerciale del Gruppo.
Cavalieri porta in Atumtek la grande esperienza maturata nell’ambito commerciale come business developer & sales account manager nel mondo ICT assicurativo in aziende del settore di alto profilo.
A diretto riporto del presidente di Atumtek Group, Fabio Piccinini, Cavalieri lavorerà al posizionamento degli asset di Gruppo su clienti e prospect, potenziando la proposizione commerciale e tecnica di tutte le soluzioni e piattaforme di Gruppo, che rimandano alle specificità “verticali” delle tre società tecnologiche Atum, Intek e Tecso. Un’azione coordinata lungo l’asse ormai nazionale che collega le sedi del Gruppo, da Milano a Crema, da Roma al laboratorio di Rende, in provincia di Cosenza.
“Sono entusiasta di far parte della squadra Atumtek, uno dei più importanti player del mercato assicurativo”, ha detto Stefano Cavalieri. “Il mio compito, insieme al team e alle diverse aree aziendali, sarà quello di potenziare il posizionamento degli asset e dar seguito al piano triennale di crescita. Ringrazio il presidente Fabio Piccinini e tutto il management di Atumtek Group per la fiducia accordatami che spero di poter ricambiare con il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi strategici”.