A partire dal 1° novembre 2024, Stephan Geis sarà responsabile dell'attività tedesca di HDI Global SE. Nel suo ruolo di Ceo per la Germania, riferirà a Barbara Klimaszewski-Blettner, membro del comitato esecutivo di HDI Global e Chief Claims Officer, che manterrà la responsabilità della regione Germania come Chief Market Officer Germania.
Stephan Geis ha più di 15 anni di esperienza nell'assicurazione industriale. Più di recente, è stato responsabile della distribuzione Germania/Svizzera presso Allianz Commercial, dove era responsabile del territorio di vendita in Germania e Svizzera.
“Sono lieto di aver portato Stephan Geis a bordo di HDI Global come nuovo amministratore delegato per la Germania”, ha dichiarato Barbara Klimaszewski-Blettner. “Stephan è un esperto in assicurazioni industriali nazionali e internazionali. Ha una conoscenza eccezionale del mercato ed è molto stimato da clienti, partner e colleghi. Con il suo stile e la sua personalità incarna i nostri valori culturali nel miglior modo possibile. Sono certo che svolgerà un ruolo importante nel dare forma allo sviluppo strategico della nostra attività in Germania nel raggiungere i migliori risultati possibili per i nostri clienti, partner e HDI Global”.
La Germania è un pilastro fondamentale del business di HDI Global rappresentando oltre il 25% del risultato complessivo.