Towers Watson, società leader a livello globale nel settore della consulenza, rafforza la propria presenza in Italia con l’ingresso di Enor Signorotto e Matteo Fiocchi nell’area dei Board Services. Entrambi riporteranno a Edoardo Cesarini, Country Leader Talent & Rewards di Towers Watson. I due nuovi ingressi rispecchiano l’intensa attività di recruting di personale altamente qualificato che Towers Watson sta svolgendo in Italia.
Enor Signorotto, oltre venti anni di esperienza nel settore dell’executive compensation, ha maturato una forte expertise sugli aspetti del collegamento tra remunerazione e performance societaria e sui temi connessi all’efficacia dei consigli di amministrazione. Fornisce consulenza per l’elaborazione di piani di remunerazione dei senior executive e quelli di partecipazione azionaria per tutti i dipendenti delle aziende. In precedenza ha lavorato per Hay Group e Hewitt Associates dove è stato responsabile del team italiano di Executive Reward. Attualmente è anche Presidente del Comitato Nomine e Remunerazioni di una small cap.
Matteo Fiocchi, ha maturato una pluriennale esperienza nel settore della consulenza manageriale in società internazionali come Accenture ed Hay Group dove ha ricoperto il ruolo di responsabile della practice Reward Strategy per l’area Southern Europe. Fornisce consulenza alle aziende in fase di trasformazione supportandole nel disegno e nell’implementazione di soluzioni HR allineate alle esigenze del business. Ha iniziato la sua carriera professionale proprio all’interno del team executive compensation & rewards di Towers Perrin nel 2004.
Edoardo Cesarini: “È con molto piacere che diamo il benvenuto a Enor e il bentornato a Matteo. L’expertise di entrambi consentirà a Towers Watson di consolidare la sua posizione di leader nell’area dei Board Services, migliorando l’offerta complessiva che già offre ai propri clienti”.