Con tempi inferiori alle aspettative UA Underwriting Agency, Agenzia Generale AmTrust Europe e dal 29 giugno anche di AmTrust International Underwriters, supera i due milioni di nuova raccolta per le compagnie di cui è Agenzia Generale.
Inizia quindi la fase del terzo milione di premi sottoscritti, a favore della sicurezza dei tanti operatori sanitari che hanno trovato negli intermediari accreditati da UA Underwriting Agency il proprio partner di fiducia per la copertura dei rischi di Responsabilità Sanitaria.
A conferma che “qualità e sostenibilità economica delle prestazioni” sono i validi parametri di una nuova geometria del rischio che AmTrust è in grado di proporre e progettare e raccoglie la fiducia dei numerosi intermediari che quotidianamente offrono soluzioni per tutti i professionisti e le strutture sanitarie.
Superato il traguardo del secondo milione di premi prodotti, UA Underwriting Agency continua l’ambizioso programma di sviluppo che Attilio Steffano, suo Principal Founder, ha tracciato sino dalla sua costituzione.