Il broker assicurativo francese Verspieren si rinnova e annuncia una doppia nomina di manager. Dal 1° luglio 2021 Cécile Gauer ha preso in mano la direzione internazionale e al suo fianco lavorerà Vincent May-Aveling appena entrato nel Gruppo come vicedirettore.
Cécile Gauer è responsabile della supervisione e del coordinamento delle attività internazionali, guidando e amministrando il network.
Da parte sua, Vincent May-Aveling supperterà nei suoi compiti il nuovo direttore del business internazionale di Vespieren.
Con un master in finanza e assicurazioni presso la Business School, Cécile Gauer ha iniziato a lavorare presso Morgan, Read & Coleman a Londra. Nel 1997 è entrata a far parte di Verspieren dove ha iniziato un percorso di crescita a livello internazionale.
Vincent May-Aveling ha un master in lingua e civiltà giapponese presso l’Università di Paris-Diderot. Nel 1995 ha iniziato a lavorare per il broker Gras Savoye come account manager per un portafoglio di clienti giapponesi. Successivamente ha avuto esperienze in Aon e Willis-Gras Savoye. Nel 2013, Vincent May-Aveling è entrato in Sompo come direttore dello sviluppo e delle relazioni con i clienti, per diventare direttore delle vendite di MSIG fino a novembre 2019.