
YOLO, il primo intermediario assicurativo totalmente digitale, ha siglato un accordo con Reale Mutua, la più importante Compagnia di Assicurazioni in Italia in forma di mutua.
Grazie all’accordo i clienti di YOLO potranno accedere al servizio Mynet di Blue Assistance.
Mynet.blue è il portale online che raggruppa circa 2.850 strutture sanitarie convenzionate tra centri odontoiatrici e fisioterapici, cliniche e poliambulatori distribuiti su tutto il territorio nazionale.
L’essere partner del network garantisce all’assistito l’applicazione di tariffe agevolate con risparmi in media del 40/50%.
L’accordo siglato coinvolge 3 linee di servizio presenti sul portale www.mynet.blue: Servizi Odontoiatrici, Case di cura e poliambulatori e Servizi di fisioterapia.
Simone Ranucci Brandimarte, co-fondatore e CEO di YOLO ha commentato: “Siamo felici di lavorare con un partner così autorevole come Reale Mutua. La collaborazione è in linea con l’obiettivo che ci siamo prefissati di raggiungere: un’ampia penetrazione del mercato attraverso accordi con player in grado di garantire ai nostri clienti un servizio e un’offerta fortemente personalizzata, basata sulle loro reali esigenze e profili. Mynet è il primo tassello di una collaborazione che ci vedrà impegnati nel lancio di nuovi prodotti nel breve periodo”.
Matteo Cattaneo, Head of Innovation & Corporate Strategy Reale Group ha commentato: «I cambiamenti in atto, così rapidi e significativi, ci hanno portato a ricercare nuovi modelli di business, anche in una logica di co-progettazione, che ci permettano oggi di ragionare sul nostro futuro di domani. La partnership siglata con YOLO è una prima risposta di questa ricerca e si concretizza nella trasformazione in chiave digitale dell’offerta di un consolidato gruppo assicurativo».