
Zurich Bank continua a rafforzare la propria presenza sul territorio italiano, puntando con decisione sulle persone e sulla qualità della propria rete. Da gennaio a oggi, la banca ha accolto ben 51 nuovi professionisti, un dato che testimonia non solo la capacità di attrarre talenti, ma anche la volontà di consolidare un modello di consulenza che si fonda sulla prossimità e sull’eccellenza.
Le nuove assunzioni si distribuiscono in modo capillare lungo tutta la penisola, a partire dall’Area Nord Ovest, guidata da Fabrizio Allasia, dove si sono uniti undici nuovi consulenti, fino all’Area Sud, sotto la direzione di Carmine Fiordellisi, che ha visto l’ingresso di sei nuovi professionisti.
In Lombardia, coordinata da Lorenzo Borgna, il team si è arricchito con tredici nuovi ingressi, mentre l’Area Centro, diretta da Stefano Capanna, ha accolto nove consulenti finanziari. Anche le aree Romagna/Marche, Nord Est e quelle guidate da Marco Pittui e Donato Reginelli hanno registrato nuovi innesti, a conferma di una strategia che punta a una crescita equilibrata e diffusa. A completare il quadro, quattro ulteriori ingressi che rafforzano ulteriormente la squadra.
Federico Gerardini, Direttore Commerciale di Zurich Bank, sottolinea l’importanza del capitale umano nel percorso di sviluppo dell’istituto: “I grandi risultati sono sempre frutto di un eccellente lavoro di squadra e della capacità di mettere le persone al centro. La forza di Zurich Bank è la rete di consulenti finanziari che ci consente di raggiungere obiettivi importanti e attrarre grandi professionisti e nuovi talenti. Crediamo che il nostro modello di business sia vincente perché integra i servizi consulenziali della Banca con la solidità e l’esperienza del Gruppo Zurich. Questa sinergia ci permette di guardare al futuro con fiducia, con un approccio proattivo e con la sicurezza di continuare a raggiungere grandi risultati”.