Fiditalia
L’Assemblea degli azionisti di Fiditalia ha approvato il bilancio d’esercizio relativo all’anno 2022, che ha segnato una crescita dell’utile in crescita del 21,4% rispetto all’anno precedente, attestandosi a 74 milioni di euro, nonostante un contesto economico complesso e condizionato dall’aumento dell’inflazione e dal conseguente rialzo dei tassi di interesse di mercato.
Fiditalia mette a segno due importanti risultati e rafforza il proprio ruolo nella green economy.
Fiditalia, società del gruppo Société Générale presente da 40 anni nel mercato del credito al consumo, inaugura tre nuovi Punti Credito con l’obiettivo di essere più vicina alla clientela ed offrire un servizio consulenziale su misura.
In arrivo un nuovo servizio nel percorso di digitalizzazione di Fiditalia, la firma digitale anche per le richieste di cessione del quinto.
A pochi mesi dal lancio, MyFiditalia, l’area riservata ai Clienti Fiditalia, si arricchisce di una nuova funzionalità: l’area check-in.
È online MyFiditalia la nuova area riservata digitale dedicata ai clienti di Fiditalia, società del gruppo Société Générale presente da oltre 40 anni nel mercato del credito al consumo.
Fiditalia, società del gruppo Société Générale presente da oltre 35 anni nel mercato del credito al consumo, e Amissima Assicurazioni, compagnia con presenza capillare all’interno del territorio italiano, hanno sottoscritto un accordo finalizzato alla commercializzazione della carta privativa revolving “Amissima” per rateizzare il premio delle polizze.
Fiditalia, la società del gruppo Société Générale specializzata nel credito alle famiglie nel mercato italiano, prosegue nella propria strategia di espansione commerciale con l’apertura capillare di 10 nuovi Punti Credito in diverse province italiane: Reggio Emilia, Ravenna, Modena, Foggia, Napoli, Firenze, Rieti, Bergamo, Torino e Alessandria.
Fiditalia (Gruppo Société Générale), da oltre trent’anni nel settore del credito al consumo, e Groupama Assicurazioni, la filiale italiana di Groupama - il polo assicurativo, bancario e di servizi finanziari attivo a livello internazionale -, hanno siglato un accordo commerciale per la distribuzione della Carta Groupama Assicurazioni, la carta privativa - lanciata nel II trimestre del 2015 - che consente di dilazionare il premio delle polizze in rate mensili.