Aegon Asset Management
Aegon Asset Management (Aegon AM) comunica che acquisirà le attività di gestione delle obbligazioni CLO (Collateralized Loan Obligation) di NIBC Bank in Europa.
Aegon Asset Management, società di gestione degli investimenti di livello globale, comunica di aver reindirizzato il suo fondo Aegon Short Dated Investment Grade Bond Fund da 490 milioni di sterline, orientandolo alla promozione della transizione verso un’economia globale a zero emissioni.
Aegon Asset Management ha rafforzato il suo team azionario con la nomina di Jane Hepburne Scott in veste di investment manager. Con sede a Edimburgo, in Scozia, Hepburne Scott riporterà a Stephen Adams, Head of Equities di Aegon AM.
Aegon Asset Management ha completato la transizione dell’Aegon Global Diversified Growth Fund verso una strategia d'investimento multi-asset sostenibile. Per riflettere questo cambiamento, il fondo sarà rinominato Aegon Global Sustainable Diversified Growth Fund dal primo aprile 2021.
Aegon Asset Management ha nominato Lindsay Hudson come Head of Inclusion & Diversity. In questo nuovo ruolo per la società, Hudson si occuperà di gestire internamente il tema dell’inclusione e della diversità e di sostenere il cambiamento.
Aegon Asset Management ha nominato Alexia Gottschalch Managing Director e Head of Client Strategy Global Real Assets.
Aegon Asset Management ha portato a termine le fasi finali della sua transizione che porterà il brand ad essere un vero player globale dell’asset management. La ristrutturazione del brand include un nuovo slogan – Beyond Borders, così come il lancio di un nuovo sito web internazionale.
Dopo l’annuncio della nomina di Ross Morrison quale nuovo CIO obbligazionario, Aegon Asset Management comunica di aver affidato ad Anne Coupe il ruolo di Global Head of Consultant Relations & Global Financial Institutions.
Aegon Asset Management ha ufficialmente nominato Adrian Cammidge quale Capo della Comunicazione Globale per gestire e coordinare le attività dei team di comunicazione in Europa e negli Stati Uniti.
Aegon Asset Management ha nominato Russ Morrison suo nuovo Chief Investment Officer globale. Morrison, che è entrato nel suo ruolo il 29 giugno, sarà responsabile della gestione dei 170 miliardi di euro di masse allocate in investimenti obbligazionari.
Aegon Asset Management aggiunge quattro membri al team alternative fixed income, rispondendo alla forte domanda per la sua gamma di strategie focalizzate su questa asset class.
Aegon Asset Management accelera sull’investimento responsabile, archiviando il 2019 con un notevole aumento delle attività di gestione attiva, il lancio di nuove strategie ESG e una maggiore integrazione dei fattori ESG nei processi di ricerca su aziende e crediti cartolarizzati.
L'altro ieri il signor Robert Holzmann, capo della banca centrale austriaca, ha detto a un giornale locale che di base la Banca centrale europea aveva terminato le opzioni disponibili e che era compito dei governi sistemare quanto scatenato dal coronavirus.
Aegon Asset Management annuncia l’integrazione dei suoi business in Europa e negli Stati Uniti, in una mossa che permetterà al gruppo di far leva sulle proprie ampie risorse globali per migliorare ulteriormente i risultati per propri clienti e per competere in maniera più efficace con le maggiori società di gestione internazionali.
Aegon Asset Management US ha annunciato la nomina di Jeff Grills, CFA, a capo del team Emerging Market Debt, ruolo che lo rende inoltre responsabile della gestione delle strategie di investimento sui mercati emergenti.