AmTrust Assicurazioni
“AmTrust Commercialista Protetto” è la nuova polizza studiata da AmTrust Assicurazioni per professionisti nel settore contabile, tributario e fiscale. Questa soluzione evidenzia l’attenzione della compagnia verso i professionisti e rappresenta un passo avanti nel suo modello assicurativo. Il prodotto fa parte della Linea Professione Protetta, creata per soddisfare le esigenze dei professionisti e valorizzare il loro lavoro.
AmTrust Assicurazioni ha stretto una partnership con Finital, realtà imprenditoriale attiva nel settore dell’intermediazione assicurativa e parte del gruppo Facile.it.
MetLife e AmTrust hanno siglato un accordo per l’offerta assicurativa pensata per la protezione dei finanziamenti erogati attraverso la Cessione del Quinto dello Stipendio.
AmTrust Assicurazioni mette a disposizione di medici e dentisti due nuove e innovative soluzioni assicurative: AmTrust DENTISTA PROTETTO, primo prodotto esclusivamente dedicato ai Dentisti e AmTrust MEDICO PROTETTO, la nuova soluzione che innova l’offerta di Responsabilità Civile Professionale del Medico.
AmTrust Assicurazioni, compagnia specializzata nella Responsabilità Sanitaria, annuncia la nascita della partnership con InLinea, società appartenente al gruppo HDI Assicurazioni, per ampliare la distribuzione dei prodotti MedMal dedicati a strutture sanitarie, medici e operatori sanitari.
Partirà il prossimo 6 giugno una campagna di prevenzione e screening gratuita dedicata a donne e bambini pensata e organizzata da AmTrust Assicurazioni, compagnia specializzata nel settore della Responsabilità Sanitaria. Con una clinica mobile, AmTrust Assicurazioni raggiungerà quattro città italiane. Nell’ordine: Napoli, Bari, Roma e Milano.
AmTrust Assicurazioni e Morganti Insurance Brokers hanno realizzato per Anaoo Assimed la nuova garanzia AMTRUST PiùSicuri, con l’obiettivo di garantire il pagamento di un indennizzo forfettario al personale medico in caso di aggressione fisica avvenuta durante lo svolgimento delle proprie mansioni professionali o nel corso di eventi connessi alla professione svolti anche al di fuori del luogo di lavoro.
AmTrust Assicurazioni, compagnia leader nel settore della Responsabilità Sanitaria, lancia AmTrust Infortuni Supervalore, la nuova polizza che assicura i medici e il personale sanitario non medico contro gli infortuni professionali ed extra-professionali con supervalutazione.
Si è svolta la scorsa settimana a Milano presso lo Stadio San Siro la convention di AmTrust Assicurazioni. Una giornata dedicata alla rete di agenti e broker assicurativi che permette ad AmTrust, da 15 anni a questa parte, di essere il player di riferimento nel settore della Medical Malpractice.
AmTrust Assicurazioni, specializzata nella responsabilità civile professionale e leader nel settore della responsabilità sanitaria, ha ottenuto la riconferma del rating “A-“ (Excellent) da parte di AM Best, sia in termini di Financial Strenght Rating che di Long-Term Issuer Credit Rating, con outlook “stabile”.
AmTrust Assicurazioni, specializzata nella responsabilità sanitaria, ha messo a punto una polizza assicurativa dedicata ai giovani medici, con l’obiettivo di dare un segnale di attenzione al cambio generazionale, offrendo ai nuovi medici neolaureati soluzioni assicurative innovative, semplici, a condizioni economiche e normative estremamente competitive.
Tre anni dopo l’inizio del grande incubo della pandemia, AmTrust Assicurazioni, leader in Italia per la medical malpractice, presenta il nuovo Osservatorio Covid MedMal che analizza gli impatti della pandemia in termini di richieste di risarcimento ricevute dal 20 febbraio 2020 al 20 febbraio 2023.
AmTrust Assicurazioni, specialty insurer specializzata nella responsabilità civile professionale e leader nel settore della medical malpractice, rafforza il management team con l’ingresso di Marco Passafiume Alfieri in veste di direttore generale.
In occasione del 17° Forum Risk Management, AmTrust Assicurazioni presenta in anteprima i risultati della quinta edizione dell’Osservatorio sui sinistri in sala parto.
L'Assemblea degli Azionisti di AmTrust Assicurazioni S.p.A., la specialty insurer leader in Italia nella Medical Malpractice e nelle coperture di responsabilità sanitaria, ha esaminato e approvato in data 27 aprile il bilancio della società al 31 dicembre 2021.