Namirial
Namirial, leader europeo nelle soluzioni di digital trust e gestione delle transazioni digitali, rafforza la propria presenza nel mercato RegTech con l’acquisizione di Smouse, piattaforma di compliance sviluppata da Studio Informatica S.r.l.
La rivoluzione delle firme digitali fa un passo avanti grazie alla nuova partnership tra Namirial e itsme®. Da oggi, infatti, la piattaforma Namirial Sign Enterprise si arricchisce di un tassello fondamentale per il mercato belga ed europeo: l’integrazione di itsme®, il sistema di identità digitale più diffuso in Belgio con oltre 7 milioni di utenti. “Dove la conformità incontra la semplicità” non è solo uno slogan per Namirial, ma una filosofia che guida ogni innovazione, e questa collaborazione ne è la prova.
Namirial, leader globale nei servizi fiduciari e nella gestione delle transazioni digitali, annuncia il lancio della sua nuova piattaforma di soluzioni che ruotano attorno al wallet. Namirial Wallet Platform è progettata per favorire l'adozione dell'identità digitale e integrare in modo fluido i servizi fiduciari nel nascente ecosistema del Portafoglio Europeo di Identità Digitale (EUDI Wallet).
Namirial, azienda globale specializzata nelle soluzioni di firma digitale e servizi fiduciari, annuncia l'integrazione di nuove funzionalità di Intelligenza Artificiale (IA) in eSignAnyWhere, la piattaforma di firma elettronica dell'azienda. Queste nuove funzioni renderanno la firma dei contratti ancora più semplice e sicura per gli utenti.
Namirial, leader globale nei software e nei servizi fiduciari digitali e RGI, player indipendente nelle soluzioni software per il settore assicurativo europeo, hanno siglato un accordo di partnership finalizzato ad accelerare la trasformazione digitale del settore assicurativo.