BNL
BNL e BNP Paribas Cardif rinnovano il proprio sostegno a piccole e medie imprese azzerando la mensilità del premio di febbraio 2021 ai titolari di polizze “BNL Infortuni Business” e “BNL Key Manager”, che non sarà addebitato né recuperato successivamente, mentre le coperture assicurative rimarranno regolarmente operative garantendo la protezione di imprese, imprenditori e lavoratori.
BNL, parte del gruppo bancario internazionale BNP Paribas, annuncia ufficialmente il servizio multi-banking con Tink, la principale piattaforma di open banking. Il lancio fa parte di una più ampia partnership strategica europea tra il Gruppo BNP Paribas e Tink, annunciata nel corso del 2020.
BNL e BNP Paribas Cardif rafforzano il proprio supporto ai clienti “small business” ed “imprese” (liberi professionisti e piccole e medie aziende), sospendendo temporaneamente l’addebito dei premi per le polizze “BNL Infortuni Business”, “BNL Key Manager” e “BNL Formula Continua” attive al 31 marzo 2020. L’iniziativa è valida per i pagamenti relativi ai mesi di maggio, giugno e luglio 2020.
In questo momento di grave emergenza per la diffusione di Covid-19, BNL e BNP Paribas Cardif rafforzano la propria attenzione ai clienti per le loro esigenze di coperture assicurative ampliando - gratuitamente in tutta Italia - alcune garanzie della polizza salute “Unica BNL”.
Sono passati 11 anni dall’estate torrida della scalata a Bnl che vide contrapporsi le offerte del “patto” e del “contropatto”. Tanto ci è voluto per arrivare alla sentenza della Corte di Cassazione che ha confermato l’annullamento della multa comminata da Consob all’allora presidente del cda di Carige, Giovanni Berneschi, e alla banca genovese in solido per patto parasociale occulto con Unipol nel tentativo di scalata alla Banca nazionale del lavoro.
Ai piani alti di Axa Italia c’è grande fermento in queste ultime settimane. Sul tavolo del top management due dossier particolarmente interessanti.