
Il Consiglio direttivo di ANAPA Rete ImpresAgenti ha nominato Roberto Arena alla carica di Vice Presidente Nazionale, andando a coprire così la casella lasciata libera qualche settimana fa dal dimissionario Enrico Ulivieri.
Roberto Arena, attuale Presidente del Gruppo agenti Vittoria è stato uno dei fondatori di ANAPA e ora va ad affiancare l’altro Vice Presidente, Paolo Iurasek, completando l’organigramma dell’Associazione guidata da Vincenzo Cirasola. Il Consiglio Direttivo ha inoltre stabilito le linee guida per il futuro, le cui tracce saranno delineate nel corso del prossimo congresso nazionale ordinario che si terrà a Roma il 14 novembre 2018 e che avrà come titolo: “L’evoluzione di Anapa e dell’agente professionista di assicurazione”, durante il quale, nella parte pubblica, si discuterà sul “ruolo cruciale dell’agente nella protection e nel welfare”.
“Sono orgoglioso dei risultati raggiunti dalla nostra associazione sia per il progressivo numero di iscritti, che permette di rafforzare anche le risorse finanziarie per investire nell’evoluzione di ANAPA, sia per la vicinanza e la compattezza mostrata da tutti i componenti del Consiglio Direttivo”, ha dichiarato Vincenzo Cirasola, presidente di ANAPA Rete ImpresAgenzia. “Proseguiamo il nostro percorso di crescita e continuiamo nell’attività di tutela della categoria. Ma ragioniamo e pensiamo non solo all’oggi del professionista ma anche a come sostenerlo ed aiutarlo ad affrontare il domani”.