
Brokerslink AG è intenzionata a proseguire nel suo percorso di crescita e per supportare meglio lo sviluppo del network sia in termini di broker che di capacità ha affidato ad Anne Colette il nuovo ruolo di direttore delle operazioni commerciali.
Anne Colette, che arriva dalla società di brokeraggio francese Axelliance Group, opererà dagli uffici di Porto in Portogallo e avrà la responsabilità delle operazioni globali del network, gestendo l’intera rete di partner e affiliati, collaborando con loro per sostenere la crescita e lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi. La rete di Brokerslink si estende attualmente su 100 diversi paesi del mondo.
“Brokerslink rappresenta oggi un’ottima alternativa ai grandi broker internazionali”, ha detto Anne Colette. “Il mix tra impronta spiccatamente internazionale del network con prodotti e servizi dedicati, le conoscenze dei mercati locali e l’alta esperienza dei broker del network, consentono a Brokerslink di servire in maniera efficace organizzazioni complesse e multinazionali in tutto il mondo”.