Wide Group lancia WideAPP: l’applicazione pensata per offrire al cliente la possibilità di gestire le posizioni assicurative personali direttamente dal proprio smartphone o tablet.
Il nuovo servizio è disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, e permette di accedere, attraverso le credenziali personali, a una vasta gamma di servizi, dalla gestione delle polizze attive all’apertura di un sinistro.
In dettaglio: all’interno della sezione Esplora il cliente può accedere a tutte le informazioni relative alle sue coperture consultando l’elenco completo delle polizze, monitorando la data di scadenza e procedendo al rinnovo tramite pagamento.
In caso di sinistro, il contraente può procedere all’apertura della pratica direttamente dall’app, caricare le foto o i video del danno e seguire lo stato della richiesta, ricevendo supporto in tempo reale.
Con WideAPP è inoltre possibile consultare le soluzioni assicurative e conoscere i dettagli dei prodotti in linea con le esigenze personali dalla sezione Proteggi.
WideAPP si affianca alla piattaforma online MyWide, dedicata al cliente e accessibile da desktop, sviluppata interamente in-house, che consente di gestire la propria documentazione assicurativa, lo stato avanzamento dei sinistri e i pagamenti.