
Groupama Assicurazioni ha confermato anche per la stagione 2020/21 la presenza sui campi di calcio in qualità di Premium Partner al fianco delle squadre S.S. Lazio e Genoa CFC.
Due squadre storiche del panorama calcistico italiano, che negli anni hanno appassionato milioni di tifosi: la Lazio, di cui Groupama Assicurazioni era già Premium Partner e che nella scorsa stagione ha centrato la qualificazione in Champions League; e il Genoa, fondato nel 1893. “Ci troviamo in un momento storico difficile, che colpisce nel profondo tutti noi e che riguarda tutti i settori. È proprio in questo tempo di particolare difficoltà che come Assicurazione vogliamo ribadire il nostro ruolo sociale, attraverso i servizi di assistenza e prevenzione. Soprattutto però vogliamo essere ancora più vicini a milioni di Italiani sostenendo la loro passione e affiancando il nostro brand allo sport più seguito al mondo” ha commentato Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni.
Groupama Assicurazioni, in linea con le nuove direttive di prevenzione per l’emergenza Covid-19, lavorerà con le squadre alla realizzazione di iniziative esclusive per i tifosi dei due club, al fine di offrire esperienze e opportunità vantaggiose, in linea con i valori dell’azienda. La compagnia sarà presente negli stadi con backdrop pubblicitari, ritorni televisivi, opportunità esclusive per i propri clienti.